Appartamento Fara

PANORAMICA

Via Porta Dipinta 49, BERGAMO

All’interno delle mura che delineano il territorio di città alta, soluzione appartamento di 60 mq posto a pian terreno fronte Parco della Fara. Immerso nel verde e con una ottima vista sul cuore storico della città, potrete godervi un soggiorno tra arte e cultura sentendovi come a casa vostra.

Raggiungibile in auto, in treno, bus n.1 o funicolare, la casa è collocata in posizione ottima per visitare a piedi la città alta – centro storico, per raggiungere in pochi minuti l’Accademia Carrara ed il centro di città bassa attraverso la funicolare o le diverse scalette che collegano la “città sui due livelli”.

CARATTERISTICHE

L’appartamento è composto da camera da letto con letto matrimoniale ed 1 letto singolo, bagno finestrato con vasca /doccia, salotto con divano letto matrimoniale e angolo cucina. Ingresso indipendente, posto al pian terreno, dispone di Wi-Fi fibra, TV schermo piatto, riscaldamento termoautonomo, kit pronto soccorso, biancheria da letto e da bagno. La cucina è completa di tutto l’occorrente per poter cucinare e dispone di ingredienti di base (olio, aceto, sale, pepe, zucchero, caffè e thè).
Possibilità su richiesta di posto auto fronte casa con PASS area ZTL
Ai clienti forniamo un servizio assistenza 24h da parte del nostro staff multilingua.
Soluzione ideale per coppie e famiglie.

Posti letto fino a 5: 1 letto matrimoniale – 1 letto singolo – 1 divano letto matrimoniale

GALLERIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: